Giuseppe Gatti

Giuseppe Gatti

Giuseppe Gatti

Investitore Immobiliare | Esperto Trading Immobiliare | Aste Giudiziarie

Sono nato a Torino, città nella quale vivo. Gli immobili sono la mia passione e il mio lavoro. Opero attivamente nel settore dal 1998.

★ In passato ho costituito la società DHOMET method-Revolution srl, un sistema per commercializzare gli immobili ristrutturandoli a costo zero.

★ In seguito ho fondato la società DHOMET srl per offrire servizi professionali di consulenza a privati e aziende nei settori: aste giudiziarie, operatività stragiudiziale, trading immobiliare e sviluppo commerciale.

La mia missione è realizzare ciò che ho nel cuore. È il battito presente nelle idee, nelle azioni, nella scelta delle persone che formano un gruppo vincente. È la cura che anima l’organizzazione delle attività quando supporto e risolvo i problemi legati ad un pignoramento, ad un acquisto all’asta o ad una trattativa stragiudiziale. È l’attenzione con cui ascolto le necessità e i sogni dei clienti per esaudire i loro desideri.

Il marchio DHOMET, è stato creato da Sergio Bianco, autorevole esperto nell’arte della logogenesi. Il simbolo è uno scudo entro cui campeggiano tre chiavi, segno di proprietà, fiducia e successo. Le campiture tra le chiavi rivelano la forma di una casa o di un vettore. Le chiavi fuoriescono dallo scudo in modo dinamico e sono forgiate come spade, così da evocare lo spirito dei moschettieri, emblema di unione ed eterna alleanza.